Riccardo Parisi – Vorrei Te

  • giugno 16, 2016
  • Music
  • Label:
cover-vorrei-te-riccardo-Parisi
  • cover-vorrei-te-riccardo-Parisi
  1. Riccardo Parisi -Vorrei te

Album Detail

Il giovane cantautore siciliano fa il suo esordio discografico con il brano “Vorrei Te”, in radio e in digital download a partire dal 1 luglio.

Riccardo Parisi, cantautore messinese, fa il suo esordio discografico con il brano  “Vorrei Te” (MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in rotazione radiofonica e in digital download a partire dal 1 luglio. Il singolo sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, curato da Ezio Cosenza (The cube Production), a breve online su YouTube e sul sito MTM Metamoforsi.

“ Da ragazzino ero molto riservato, molto timido, avevo poche amicizie e quasi sempre mi ritrovavo solo. In quel periodo ho scritto il mio primo inedito Vorrei te. Volevo raccontare la mancanza di  qualcosa”.

Riccardo Parisi, messinese di 20 anni, inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 13 anni, studiando  chitarra Classica e moderna, per poi passare al canto.

Nel 2014 partecipa a vari musical ed intraprende anche lo studio della recitazione, interpretazione scenica e del ballo.

Partecipa a vari concorsi e in uno di questi incontra Carmen Villalba e nel dicembre 2015, inizia la sua collaborazione con l’etichetta discografica MTM Metamorfosi, nasce così  “Vorrei Te”

 

Album Tags

Leave Comment

0 Comments

Leave Reply

Do you want to write something?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2015 - MTM Metamorfosi
P.IVA 02825460831
With Passion Massimiliano Campisi